logo_white & red PNG.png
Walter Rolfo
Formazione & Team Building
COACHING ESPERIENZIALE LIVE
Porta l'impossibile nella tua azienda!

Il progetto si fonda sull'utilizzo delle emozioni come tramite per amplificare la permanenza nella mente degli ascoltatori di contenuti motivazionali e istituzionali.
Lo
story coaching è una modalità formativa e di spettacolo creata per soddisfare le attuali esigenze di mercato, molto efficace per via della capacità di veicolare messaggi nel picco di massima attenzione emotiva del partecipante, mutuando la modalità comunicativa dello story selling.
È stato dimostrato che le persone, quando si emozionano, sono in grado di assorbire in poco tempo una quantità tre volte maggiore di contenuti e informazioni anche, e soprattutto, a livello inconscio e subliminale.
La percezione che i partecipanti avranno è di aver assistito ad uno spettacolo motivazionale creato su misura per loro, con cura e attenzione, in più avranno assimilato e fatte proprie, in modo profondo e efficace, tutte le informazioni necessarie importanti da comunicare.

La potenza delle emozioni, dello stupore e della meraviglia sono uno straordinario mezzo di comunicazione che noi abbiamo codificato e trasposto in modo estremamente efficace nelle nostre sessioni di coaching e formative.

Think Strange Philosophy®
È un’innovativa forma di problem solving che si basa sulla filosofia del pensiero laterale illusionistico. Si applica al marketing, alla guerriglia marketing, alla comunicazione e nella vita aziendale. Nei nostri corsi è la filosofia ispiratrice con la quale aiutiamo i nostri clienti a raggiungere risultati impossibili.

Chi è Walter Rolfo?

Coach ed esperto in processi percettivi, unisce creatività e innovazione, legate alle sue radici nel pensiero filosofico illusionistico, alla razionalità del pensiero costruttivo, derivante dalla sua formazione ingegneristica.

Autore, conduttore e produttore televisivo per Rai, Mediaset e Sky, con più di 1.000 programmi all'attivo, è fondatore e presidente di Masters of Magic, una società di consulenza nel campo del management e della comunicazione. È consulente di grandi aziende quali Coca-Cola, Ferrero, Juventus, Lavazza, Philip Morris, FCA, Bayer, CNH Industrial, GoodYear, Pomellato, HP, Elior, Robe di Kappa, BNL, Wind. È coordinatore didattico e docente del Master «Emozioni, percezione e l’arte dell’impossibile» alla Libera Università di Lingue e Comunicazione IULM di Milano.

Duepunti S.r.l.

Via Sant'Ambrogio 17/a, 23870 Cernusco Lombardone (LC)

Via Cesare Balbo 19, 10124 Torino

tel. 039 9284612 - fax 039 9907792

mail: info@duepuntisrl.it

P.IVA e C.F. 02869600136 - Codice Destinatario KRRH6B9 - C.C.I.A.A. di Lecco nr. 300506 

  • Bianco Facebook Icon
  • Bianco Instagram Icona
  • Bianco YouTube Icona