Duepunti S.r.l. - Via Sant'Ambrogio 17/a - 23870 Cernusco Lombardone (Lc) - tel. 039 9284612 - fax 039 9907792 -  info@duepuntisrl.it

P.IVA e C.F. 02869600136 - Codice Destinatario KRRH6B9 - C.C.I.A.A. di Lecco nr. 300506 

NUOVA PRODUZIONE
PAOLO CEVOLI 
in 
La Sagra Famiglia
Regia di DANIELE SALA
Produzione Diverto
 

Continua il racconto di Paolo Cevoli attraverso i Vangeli per riportare ai giorni nostri, con ironia, divertimento e leggerezza, il mistero della Nascita che perdura da oltre 2000 anni…..

NUOVA PRODUZIONE
ANNAMARIA BARBERA 
in 
Nel "Mazzo" del cammin...
Produzione Charlotte  

Riflessioni, Ispirazioni, Disperazioni dall'inquieto vivere di questa nostra Umana Commedia con contrappunti musicali del LeoRaveraJazz Trio

nel mazzo.jpeg

NUOVA PRODUZIONE
FRANCESCO ERRICO, MARTINO IACCHETTI, ELENA MARTELLI e LIVIA MOROTTI 
in 
Natale a casa Marx
di LORENZO BECCATI
Canzoni e Musiche di GIANPIERO ALLOISIO

Regia di ENZO IACCHETTI
Produzione Nito produzioni

Commedia musicale che, con ironia, tra equivoci e colpi di scena, presenta una “strana coppia” che litiga su tutto!! Altro che comunisti…

Natale a casa Marx Locandina rid.jpg

NUOVA PRODUZIONE
TRESJOLIE 
in 
Illogical Show
con Tomas Leardini, Marcello Mocchi e Daniele Pitari 

Produzione ITC 2000 

Comicità illogica e humor inglese accompagnano il pubblico in un viaggio surreale e poetico tra ritmi incalzanti e momenti più distesi per un'atmosfera di divertimento e trascinante simpatia che si diffonde tra gli spettatori.

trejolie2.jpg

PAOLO MIGONE
in 
Beethoven non è un cane
Regia di DANIELE SALA
Produzione cHARLOTTE
 

Davanti ad adolescenti che identificano Beethoven in un grosso e simpatico cane San Bernardo e la musica di Mozart legata solo alla pubblicità di un’auto, Migone prova ad educare all’ascolto della musica classica con anedoti divertenti portando lo spettatore in un viaggio fantastico nella storia dei Grandi Compositori.

MigoneBeethoven_OK.jpg

PAOLO CEVOLI 
in 
La Bibbia raccontata nel modo di Paolo Cevoli
con le cantanti Daniela Galli, Silvia Donati e Cristina Montanari 

Regia di DANIELE SALA
Produzione Diverto
 

Una rilettura in chiave pop del Libro dei Libri, da tutti conosciuto ma forse non da tutti letto, raccontata attraverso un linguaggio comico e diretto.

LaBibbiaDiCevoli-RIDWEB.jpg

CLAUDIA PENONI 
in 
Donne nella mia vita

Regia di DANIELE SALA 

Claudia Penoni si tuffa con ironia nella guerra dei sessi e ne riemerge con uno spettacolo che diventa un piccolo trattato umoristico “da camera” e porta in scena con stupore, considerazioni e caratteri di quel curioso luna park, a volte meraviglioso a volte ridicolo, che è l'odissea quotidiana della donna degli anni 2000.

donne nella mia vita lr.jpg

SILVANA FALLISI 
in 
La morte balla sui tacchi a spillo
Scritto da Michela Tilli con Corrado Accordino e Silvana Fallisi

Regia di CORRADO ACCORDINO
Produzione Compagnia Teatro Binario 7

Sullo sfondo la Sicilia degli anni Sessanta, terra affascinante e contraddittoria, in viaggio verso la modernità ma ancora pregna di tradizioni che condizionano la vita di tutti i giorni, Silvana Fallisi torna a teatro con un personaggio esilarante e dalle oscure passioni…..

70x100_def per tipografia.jpg

LAURA MAGNI 
in 
Happy Mary
Drammaturgia di Roberta Lena, Laura Magni e Lorenza Pieri

Regia di ROBERTA LENA
Produzione Ql3

Vincitore V^ edizione “I Teatri del Sacro”

Happy Mary è uno spettacolo irriverente e rispettoso della sacralità, comico e commovente, che celebra la donna e la sua forza di riscatto attraverso un nuovo racconto della figura di Maria. 

locandina_low.jpg

MATTEO BRANCALEONI
in 
Frank Sinatra: Una   Voce. Una Leggenda

con Italian Swing Band
Produzione Renato D'Herin

Matteo Brancaleoni si muove istrionicamente sul palco in uno show che è un po’ concerto e un po’ spettacolo teatrale, fatto di musica ed immagini che raccontano la vita di Sinatra, i suoi amori, le luci ed ombre della sua carriera e, naturalmente, le sue canzoni più famose.

brancaleoni 4.jpg

NUOVA PRODUZIONE
QUEENMANIA 
in 
Queenmania Rhapsody

“Is it a real life? Is it a fantasy?” 
Regia di DANIELE SALA
Produzione Charlotte 
 

Una favola quella di Freddie e dei Queen fatta rivivere dalla penna di uno dei più prestigiosi autori italiani e dalla voce di Sonny Ensabella frontman dei Queenmania, il tributo più acclamato in Europa alla band inglese. Uno spettacolo nello spettacolo dove VIDEO, MUSICA e FAVOLA si intrecciano in un crescendo di emozioni, per acclamare una band che ha scritto la storia del Rock... e non solo.

queenmania2.jpg

WALTER ROLFO 
in 
L'arte di realizzare l'impossibile

Regia di ALESSANDRO MARRAZZO
Produzione Master of Magic

Uno spettacolo teatrale dove la magia ne è sia fil rouge che effetto speciale. Una formidabile palestra in cui gli spettatori si eserciteranno ad abolire il “non si può fare” dal proprio stile di vita per imparare a trovare la strada giusta che porta alla realizzazione dell’impossibile. Per stupirci delle nostre potenzialità nascoste.

WR ultimo settembre 2018 web.jpg

MR FOREST 
in 
Motel Forest

di e con MICHELE FORESTA

musiche dal vivo LELE MICO’

con HERMY BARBIERI

Benvenuti al MOTEL FOREST, dove per motel s’intende uno stato della mente, un porto franco dei sentimenti, un luogo dove, ahimé, ai sogni piacerebbe trasformarsi in realtà, dove tutto è permesso tranne che dormire. 

MotelForest20_A4rid.jpg

ANNAMARIA BARBERA 
in 
Ma voi...come stai?

contrappunti musicali

LEO RAVERA JAZZ TRIO

Sempre più i tempi attuali ci obbligano a innumerevoli ore in ostaggio del compiuter e del cellulare.

La moderna "magia" di poter ritrovare una voce o un volto non sempre però restituisce quel dialogo vero che intimamente vorremmo. Sopraffatti dalla faticosa realtà, si finisce per riferirne la sopravvivenza, lasciando incomunicato il proprio anelito.

MANIFESTO TEATRO anna_maria_stampa.jpg

MAX PISU, CLAUDIO BATTA, CLAUDIO MONETA, STEFANIA PEPE, ROBERTA PETROZZI, GIORGIO VERDUCCI
in 
Il Rompiballe
di FRANCIS VEBER

Regia di MARCO RAMPOLDI
Produzione Canora

Per un killer che deve uccidere dalla finestra di una camera d’albergo l’uomo politico che sta per fare rivelazioni sconvolgenti, cosa ci può essere di meno opportuno che un fotografo ‘rompiballe’ e con tendenze suicide nella stanza accanto? 

manifesto il rompiballe rid.jpg

STEFANIA PEPE, ROBERTA PETROZZI,

in 

Non sparate sulla mamma

Regia di MARCO RAMPOLDI

Produzione Duepunti s.r.l.

Le mamme sono sante, le mamme non si toccano. E, per tutte le mamme, i figli sono santi, i figli non si toccano. Soprattutto quando i figli cominciano a crescere, e a volerli toccare sono quelle scostumate delle altre donne: siano esse compagne di scuola, professoresse o cameriere. 

mamme 10.jpg

VITO E CLAUDIA PENONI

in 

Adamo e Deva

Regia di DANIELE SALA

Produzione Duepunti s.r.l.

Adamo è un avvocato che gestisce i lasciti e le donazioni che i fedeli fanno alla Curia di Roma: se stai per morire, non hai eredi e vuoi lasciare tutto alla Chiesa guadagnandoti il Paradiso, chiami lui. 
Come tutti i sabato sera Adamo sta aspettando l’arrivo dei suoi amici. Ha cucinato, ha apparecchiato con cura la tavola, ha scaraffato il vino… quando suonano alla porta. 
Entra Deva, una donna vestita con un abbigliamento leggermente inquietante e una valigia in mano. 

Adamo e Deva-A4_def web.jpg