Duepunti S.r.l. - Via Sant'Ambrogio 17/a - 23870 Cernusco Lombardone (Lc) - tel. 039 9284612 - fax 039 9907792 -  info@duepuntisrl.it

P.IVA e C.F. 02869600136 - Codice Destinatario KRRH6B9 - C.C.I.A.A. di Lecco nr. 300506 

NUOVA PRODUZIONE

TREJOLIE

in

ILLOGICAL SHOW

con Tomas Leardini, Marcello Mocchi e Daniele Pitari 

Tomas Leardini, Marcello Mocchi e Daniele Pitari, in arte TREJOLIE, vincono l'edizione 2017 del talent show targato Sky ITALIA'S GOT TALENT video.

Il giovane trio comico è stato premiato come migliore performer dal pubblico (che ha decretato il vincitore attraverso il televoto) e ha raccolto i commenti entusiasti dei 4 giudici del talent: Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Frank Matano e Nina Zilli.

 

Mi sono innamorata dei Trejolie: sono tre dementi, ma bravissimi. (Luciana Littizzetto)

Mi vedrei bene come quarto dei Trejolie! (Claudio Bisio)

 

Interpreti di una comicità surreale che affonda le proprie radici nel teatro (sono attori diplomati alla Scuola d’Arte Drammatica Paolo Grassi di Milano) hanno debuttato nel 2015 con Tisanina al Ribes uno spettacolo teatrale e musicale con la regia di Paola Galassi.

Questa esperienza motiva i tre attori che decidono di partecipare a Italia's Got Talent 2017, dove mettono in scena con surrealismo e ironia, la più divertente e fallimentare performance di tre concorrenti senza alcun talento.

Non per il canto, né per la danza, né per la recitazione.

 

Oggi, sviluppando la proposta artistica inserita nel programma televisivo, propongono uno spettacolo teatrale basato sulla comicità illogica e sullo humor inglese: accompagnano il pubblico in un viaggio surreale e poetico, dato dal susseguirsi delle performances più rappresentative del trio comico. Ritmi incalzanti, a momenti più distesi, creano un'atmosfera adatta ad ogni tipo di pubblico.

Come nella migliore tradizione del teatro comico, i Trejolie intrecciano con sicurezza linguaggi teatrali a prima vista molto lontani tra loro come la poesia, la danza, il canto, in quello che potrebbe sembrare un tentativo troppo ambizioso: il risultato, invece, è puro divertimento.